Tutti gli oggetti presentati sono realizzati a mano, senza l'ausilio di stampi. Le opere che vedete sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61") Alcune non sono più in mio possesso, altre invece sono disponibili. Come tutti gli oggetti handmade, se dovessero essere duplicati, sarebbero leggermente diversi dal primo. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a:

annalisavitaliti@yahoo.it

sabato 15 agosto 2015

Una maestra un po' speciale!

Dopo poco meno di un anno torno a mostrarvi qualche lavoretto. Devo ammetterlo, ho trascurato fin troppo il blog ma purtroppo non sempre ho il tempo di caricare le foto fra una commissione e l'altra e poi..mi dimentico!
Tento subito di rimediare con uno dei lavori più belli di quest'anno. Mi è stato commissionato da una mia piccola amica e dal gruppo della sua classe. La loro maestra purtroppo quest'anno è andata in pensione e loro hanno voluto regalare qualcosa di speciale. Conosco questa maestra, una signora dolce ed elegante, paziente e aperta..ho cercato di realizzarla come la vedo io..ma soprattutto come l'hanno vissuta tutti i suoi piccoli alunni!













Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails